Convenzioni
Cdo Sicilia mette a disposizione dei propri associati una serie di Convenzioni e Servizi che consentono all’impresa di incrementare la sua competitività.
Grazie ad accordi nazionali e locali con partner qualificati – istituti di credito, agenzie per il lavoro, compagnie assicurative e grandi aziende – le imprese sono sostenute in settori chiave, dalle certificazioni all’energia, dal recruitment al mondo della finanza.L’ampio assortimento di convenzioni commerciali offre, inoltre, significative opportunità di risparmio e di facilitazione gestionale che toccano capitoli rilevanti dell’attività di un’azienda, come: telefonia, mobilità, informatica, parco autoveicoli, viaggi, logistica e gestione del personale.
Convenzioni bancarie
Le convenzioni bancarie riservate ai soci Cdo, realizzate con la collaborazione di BFS Partner, offrono ad esempio condizioni di conto diversificate e studiate in funzione delle diverse esigenze dei destinatari, con vantaggi concreti.
Tutoring Finanziario
L’innovativo progetto di Tutoring Finanziario, invece, è in grado di accompagnare le imprese nel rapporto con gli istituti di credito.
Formazione
La presenza, tra i soci della sede locale, di numerosi partner dell’area Formazione, ci consente di mettere a disposizione di tutti numerose opportunità in questo campo, collegate anche alla possibilità di utilizzare fondi e risorse destinate a questo scopo.
Comunicazione & Marketing
I nostri partner della società Condire Digitale offrono ai soci di CDO Sicilia un accesso agevolato a tutti i servizi di Comunicazione e Marketing: Brand, Grafica, Ufficio stampa, Web, Digital Management, Social e Web Marketing.
Hotel
Energia
Grazie alla convenzione nazionale con Custom Sales, Agenzia Autorizzata Enel Energia, i soci potranno ottenere le migliori tariffe di Luce e Gas per la propria azienda.
Automobili
Cdo ha accordi nazionali con FCA Italy e una convenzione Veicoli Ford per il rinnovo del loro macchine delle aziende associate.
Carburante
Cdo nazionale ha diverse convenzioni attive nel mondo dei carburanti. Con Eni R&M c’è una convenzione utile ad accedere al servizio Multicard ed acquistare i Buoni Carburante Elettronici (BCE), con una serie di agevolazioni in base ai mezzi utilizzati in azienda. Con IP Plus del Gruppo Api c’è una convenzione per la formula di ‘Miglior Prezzo’.