Perché tutto
possa esistere.

La Compagnia delle Opere è un’associazione di imprese, enti e liberi professionisti che, riconoscendo la propria e l’altrui identità socio-economica, scelgono di creare network operosi e sviluppano tra loro nuove opportunità di business.

Questo scopo viene perseguito attraverso la costruzione di una rete tra imprese, professionisti, manager, enti sociali per dare vita a una “compagnia operativa”, orientata al bene di tutti.

L’associazione offre conoscenza e relazioni: ossia i due elementi alla base di ogni percorso di crescita, per chi voglia riuscire a fare impresa. Tale obiettivo si realizza tramite la condivisione di una vita associativa dove sia fertile il terreno del confronto, utile lo scambio di esperienze, costante la possibilità di nuove conoscenze.

Fedele ai principi del proprio statuto e ai propri valori, la Cdo:

valorizza le aggregazioni dei propri associati e l’approfondimento di tematiche settoriali;

favorisce la conoscenza di mercati nazionali e internazionali e l’accompagnamento dei propri associati nel cambiamento necessario ad affrontarli;

organizza eventi, incontri formativi, conversazioni imprenditoriali ed ogni altro momento di incontro e di lavoro utile a favorire relazioni positive tra i propri associati;

promuove una rete di servizi utili all’attività dei propri associati, quali strumenti fondamentali per lo sviluppo associativo.