Una nuova realtà entra a far parte ufficialmente della Compagnia delle Opere Sicilia. Vi presentiamo la nostra ultima azienda associata!

Si tratta di Caledoscopio, un albergo diffuso nel cuore del centro storico di Modica. Non è solo un posto incantevole in cui pernottare ma un insieme di esperienze pensate per offrire agli ospiti una conoscenza autentica del territorio attraverso storie e persone.

Le sue case, nel centro storico di questa meravigliosa città, vi aspettano per una vacanza tra le meraviglie dell’Unesco.

Owner e Founder di Caledoscopio è Cristina Scuderi, vicepresidente  di Cdo Sicilia. Cristina ha origini catanesi ma il cuore ben radicato a Modica, la “città del cioccolato”, perla barocca e importante centro della Sicilia meridionale.

Si tratta di dimore storiche fornite di tutto, che vi faranno sentire come a casa. Ma quello che potrete vivere sarà un’esperienza completa: per i suoi ospiti di Caleidoscopio, Cristina ha messo in piedi una rete di esperienze enogastronomiche e turistiche: un circuito di ristoranti che aderiscono all’ospitalità diffusa, convenzioni per noleggio biciclette e lidi balneari, esperienze di degustazione presso la più nota cioccolateria di Modica. E ancora, visite presso agriturismi con degustazione di prodotti tipici, tour a piedi tra Modica bassa e Modica alta.

Grande entusiasmo è stato manifestato da Cristina Scuderi, attuale executive manager di BONUE , che ha evidenziato come:

“l’adesione ufficiale di Caledoscopio a questa associazione rappresenta per me un segno tangibile di come un piano di sviluppo turistico debba partire da una collaborazione reale. Fare rete e farla bene crea un ponte fra le città, le imprese e l’economia locale

CONTATTI

prenota su AIRBNB

cell 392 940 4876

mail info@caleidoscopiomodica.it

Scopri di più su FACEBOOK