In questo momento storico, più che mai, aumenta il bisogno e noi vogliamo rispondere…giocando!

Riparte la lotteria del Banco Alimentare della Sicilia per sostenere e potenziare le attività di raccolta e distribuzione delle eccedenze alimentari. La raccolta di beneficenza che premia chi investe per il “bene comune” è un iniziativa nata per contrastare la povertà alimentare che durante questo momento storico ha visto solo in Italia una crescita esponenziale.

Nel 2020 il banco ha distribuito 100.000 tonnellate di cibo, il 30% in più rispetto al passato, Le richieste di sostegno aumentano di giorno in giorno, coinvolgendo sempre più categorie di persone.

È un momento molto difficile che possiamo affrontare solo con la consapevolezza che questa crisi ci riguarda tutti, ecco perché acquistare un biglietto vuol dire tanto! Come farlo? Per prenotarne uno al costo di 2€ o un blocchetto intero basta scrivere a comunicazione@siciliact.bancoalimentare.it o chiamare al numero 095 7131500

LE AZIENDE AL FIANCO DEL BANCO ALIMENTARE

Investire in solidarietà vuol dire investire nel futuro. Un ringraziamento speciale va agli associati della Cdo Sicilia e a tutte le aziende che hanno messo in palio dei bellissimi doni. Il primo premio è un monopattino elettrico di INNOVA |MOVE del gruppo NOVA QUADRI SPA. Grazie a Cantine DI Nessuno; Idda Caffè; Tomarchio Bibite; Alta Natura;  Brumi; Lidl Italia, AP pelletteria di Alfio Previtera, 729 beer L’Artigianale Siciliana; MINT – fresh fashion ideas; RICA Haircare.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI