Il 17 marzo, dalle ore 9.00 alle 18.30 nella location del Four Points by Sheraton Catania Hotel,  si terrà il più importante business event per le aziende del Sud Italia, il “Sicily Business Forum”, organizzato da Plurimpresa in collaborazione con Performance Strategies.

Una giornata formativa dove le aziende, istituzioni, manager e numeri uno del mondo associativo potranno confrontarsi e avranno la possibilità di fare networking. All’evento hanno già confermato la loro presenza speaker unici nel loro settore che gestiranno due importanti momenti di formazione “top level” su leadership, obiettivi, management del capitale umano e management d’impresa: Arrigo Sacchi; Federica Marchionni; Paolo Nespoli; Leopoldo Gasbarro.

Attilio Parisi, CEO&Founder di Plurimpresa e ufficialmente socio regionale di Cdo Sicilia, dichiara di essere contento d’aver stretto una partnership con la Compagnia delle Opere Sicilia perché tra i molteplici obiettivi dell’evento vi è lo sviluppo del nostro territorio attraverso dei manager ‘visionari’ che possano mettere in atto delle strategie per una leadership vincente. La formazione è la chiave di volta per avere una crescita qualitativa delle imprese. Non bisogna dimenticare cosa scrisse Henry Kissinger, ex Segretario di Stato americano: “un leader è colui che porta le persone da dove si trovano a dove non sono mai state prima”.

IN ESCLUSIVA PER I SOCI CDO ITALIA 

L’obiettivo è quello di realizzare un evento di altissimo spessore portando in Sicilia l’attenzione delle istituzioni nazionali, dei media, della stampa e promuovere un momento di confronto e di crescita culturale, economica e politica. Abbiamo stipulato una convenzione per tutti gli associati che potranno partecipare al “Sicily Business Forum” a condizioni agevolate: riduzione tariffaria pari al 30% rispetto al prezzo di listino al momento dell’acquisto richiedendo alla segreteria Cdo Sicilia la scheda d’iscrizione dedicata. La partecipazione all’evento è anche finanziabile attraverso i principali Fondi Interprofessionali.