Si aggiunge alla rete delle imprese dell’associazione regionale di Compagnia delle Opere lo studio legale Vocati, una realtà multidisciplinare nel campo del diritto d’impresa, con sedi a Milano e Catania. I soci tutti danno ufficialmente il benvenuto in Cdo Sicilia ai due brillanti avvocati Giacomo Bellavia ed Alberto Fichera.

“La forza di questa nuova relazione professionale – afferma Claudia Fuccio, direttrice Cdo Sicilia – parte dalla stima e dall’affidabilità verso due cari amici e professionisti dediti al territorio e all’ innovazione comunicativa”.

“Chi mette in campo passione non solo per quello che fa ma anche per le attività dedite al bene comune – continua Fuccio – lavora meglio e spesso ha un effetto benefico sul clima aziendale ed associativo”.

La Cdo Sicilia a breve, insieme ad altri soci scelti dalla sede, lancerà il programma 2022 del nuovo “Tavolo di lavoro dei liberi professionisti”, un progetto in cui competenza e qualità faranno la differenza.

LO STUDIO. IL METODO VOCATI 

Siamo uno studio legale con spiccata vocazione alla consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresaaffermano gli avvocati Bellavia e Fichera – nato dall’intuizione di un gruppo di professionisti che, con l’amore per lo studio e l’approfondimento scientifico nonché significative esperienze professionali in Italia e all’estero, intendono portare la propria attività a contatto con le più dinamiche ed ambiziose aziende, per offrire al mondo dell’impresa un servizio di eccellenza, caratterizzato da integrazione professionale multidisciplinare.

Buon lavoro a noi!